Gli over 70 ricorrono sempre di più ai trattamenti estetici e filler
Un fenomeno che sta prendendo sempre di più piede tra gli over 70 riguarda proprio l’aspetto fisico: infatti, oltre alle donne ed ai millennials, anche le persone di età superiore ai 70 anni hanno deciso di cercare una soluzione per migliorare la propria estetica con trattamenti specifici. A dare conferma di quanto abbiamo appena detto sono stati i dati illustrati in occasione del 40° Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica.
Con l’aumentare dell’aspettativa della vita, di pari passo sono aumentate anche le necessità di apparire necessariamente migliori per quanto riguarda l’aspetto fisico. Il presidente SIME, Emanuele Bartoletti, ha fatto sapere che sono sempre di più le donne di mezza età e giovanissime che si rivolgono a loro, ma oramai non mancano anche over 70 e addirittura 80.
Nel complesso, quindi, è uno di quei mercati che a lungo andare si possono ampliare sempre di più poiché gli anziani di oggi sono decisamente più attivi rispetto a quelli di un tempo, specie per quanto riguarda l’aspetto della vita sociale.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.