Gli accessori trasparenti da avere
Ci sono alcuni accessori che sono davvero imprendibili e che quindi si deve fare veramente di tutto per averli nel proprio guardaroba. Oggi ho pensato di mostrartene alcuni, così che anche tu possa finalmente dare quel tocco in più al tuo look, aggiungendo comunque un pezzo pratico ed essenziale al giorno. Gli accessori trasparenti sono anche un ottimo modo per colorare il proprio aspetto durante l’estate 2014, dunque perché non approfittarne per averne alcuni?
Iniziamo parlando delle borse, che sicuramente avrai già notato a qualche altra ragazza: diversi brand hanno realizzato proprio per la stagione estiva delle borse dai colori vivaci e in linea con la moda attuale. Tra i marchi più famosi, non posso fare a meno di citare la splendida borsa trasparente di Furla, detta Candy Bag, ma anche marchi come Geox che mette a disposizione bag trasparenti nei colori più svariati, dal rosa al blu. Che cosa ne dici, poi, della borsa in plexiglass firmata Chanel?
Se invece non ami la borsa trasparente, perché desideri tenere privato il contenuto della tua borsa, ti consiglio di dare un’occhiata alle calzature ed ai gioielli più in; ad esempio, Calvin Klein propone un orologio completamente rosa o un bel paio di sandali firmati Fendi con fasce super colorate. L’effetto finale sarà senz’altro molto allegro e, peraltro, potrai anche selezionare solo uno di questi elementi per rendere davvero unico il tuo look!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.