Gli abiti indossati da Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera, martedì 7 gennaio 2019, si è avviata la prima puntata del Festival di Sanremo 2019 e proprio per questo abbiamo deciso di parlare degli abiti indossati per il lancio della kermesse da Virginia Raffaele, braccio destro di Claudio Baglioni per la 69° edizione, insieme a Claudio Bisio.

Virginia ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston con un abito raffinato, in bianco e nero, del marchio Armani Privé di Giorgio Armani. Il vestito con un tocco di paillettes effetto lacca è decisamente adatto per lei e per avviare nei migliori dei modi la serata del Festival.

Il secondo vestito, invece, è si presenta più sbarazzino e corto del precedente: infatti, la lunghezza arriva sino le ginocchia ed è decisamente più allegro, con gonna a palloncino, tessuto luminoso fino al décolleté.

Il terzo vestito, invece, è ancora molto elegante ed è un total black, adornato con cristalli che sono presenti su tutta la lunghezza del vestito, con tanto di spacco che lascia intravedere le gambe. Non dimentichiamo che i gioielli indossati sono Chopard e scarpe Casadei.

Qual é il vestivo che vi è piaciuto di più?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*