Giorgio Armani presenta la linea scarpe per la primavera estate 2015
Siamo già pronte per indossare le nuove scarpe estive? Diciamo che manca ancora un pochino, ma che molto presto potremo finalmente mettere nella scarpiera gli stivali e sfoggiare calzature più fresche ed adatte per la primavera.
Per stuzzicare al meglio la vostra fantasia ho deciso di mostrarvi le novità di Giorgio Armani che ha realizzato una meravigliosa collezione di scarpe da donna, adatte per occasioni speciali, ma pure per tutti i giorni e per andare a lavoro.
La linea di calzature Giorgio Armani si compone di diversi modelli: dal raffinato sandalo al slingback a punta, per poi passare al tradizionale décolleté e infine alla sportiva e chic sneaker. Quest’anno, però, non manca neppure il mocassino, proposto in diversi colori proprio per accontentare tutti i gusti. D’altronde con una calzatura così è indispensabile spaziare nei colori, perché anche questi aiutano a definire lo stile.
Con questa collezione fa comparsa anche la scarpa a ballerina, resa disponibile in diversi colori, come ad esempio di color blu intenso in pelle scamosciata o pitone argentato con dettagli in vernice posti sulla punta. Insomma, uno stile inconfondibile che solo Giorgio Armani sa regalarci!
*Foto prese dal sito ufficiale Armani
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.