Gigi Hadid si scusa per le foto con la pelle scurita
Di recente, Vogue Italia e Gigi Hadid si sono dovuti scusare con il pubblico italiano della nota rivista di moda: difatti, per la copertina del mese di maggio, la modella è apparsa in maniera strana. Più precisamente, possiamo dire che quest’ultima ha assunto una sembianza artificiosa, giacché il suo incarnato e il colore dei suoi capelli sono apparsi decisamente più scuri rispetto a quello che sono in realtà.
Così da questa foto si è creata una reazione sui social, dove si è sottolineato l’assenza di differenze per coloro che operano in questo settore. La stessa Gigi Hadid, tramite il suo profilo Instagram, ha parlato del tema delle diversità, dicendo che lei non vuole togliere opportunità a chiunque altro.
Ad ogni modo, per chi non avesse ancora visto la cover della rivista Vogue, la donna appare con una pelle abbronzata in maniera artificiale, capelli scuri, con indosso una tiara con una tuta decorata da pailettes. La stessa modella, inoltre, ha fatto sapere che il fotoritocco apportato sulla sua fotografia – realizzata dal fotografo Steven Klein – non sono stati eseguiti in maniera corretta e tutte le preoccupazioni sollevate sono valide.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.