Foreo lancia il nuovo dispositivo skin care UFO
Alcune di voi sicuramente si ricorderanno della presentazione di questo device avvenuta in occasione del Cosmoprof: ora, però, è finalmente disponibile da Sephora e si può già acquistare per beneficiare di tutte le sue caratteristiche che ci consentono di effettuare una skincare impeccabile.
UFO, nome prescelto per il piccolo dispositivo a forma di navicella, è in grado di combinare la terapia di luce led con la crioterapia, termo-terapia e pulsazioni t-sonic. In questa maniera, si riesce a distribuire la maschera su tutto il viso, facendo dilatare i pori della pelle e facendo pure penetrare gli ingredienti in quest’ultima. Peraltro, sono inclusi pure diversi trattamenti con la fototerapia a led, con luce verde (trattamento illuminante), luce rossa (trattamento anti-età) e luce blu (trattamento anti-acne).
Il trattamento dura solamente 90 secondi ed equivalgono ugualmente a 20 minuti che si farebbero con una tradizionale maschera da viso. Acquistando il prodotto che viene proposto nella versione mini a circa 100 euro, potrete prendere pure le maschere smart che sono progettate proprio per l’impiego con UFO.
Che cosa ve ne pare?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.