Finita l’Isola dei Famosi: vincono Le Donatella
Ebbene sì, proprio ieri si è concluso l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 10 e, come hai potuto ben immaginare, le sorprese non sono mancate! Per prima cosa, già la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha sfoggiato un look assai provocante, con tanto si spaccatura su coscia che le arrivava addirittura sin sotto il seno (troppo esagerata?), ma comunque dopo 52 giorni abbiamo potuto conoscere il vincitore di questa edizione, la persona che ha conquistato il pubblico italiano.
Quest’anno, però, il vincitore è doppio ovvero sono state Le Donatella a salire sul podio dei vincitori, dopo lo scontro faccia a faccia contro Brice Martinet, il bello di Playa Desnuda, che pergiunta si è piazzato in seconda posizione. Il terzo posto, invece, è stato conquistato dalla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, che peraltro ha dovuto superare pure la sfida contro le fiamme del fuoco.
Con grande stupore Valerio Scanu si è piazzato al quarto posto, nonostante si pensasse che fosse il favorito, mentre che il pornoattore Rocco Siffredi si è dovuto accontentare di rimanere al di fuori delle prime posizioni. E tu chi avresti fatto vincere la decima edizione dell’Isola dei Famosi?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.