Fendi propone la capsule collection con Jackson Wang
La maison Fendi ha deciso di firmare una speciale collaborazione per la preparazione di una capsule collection davvero molto particolare: infatti, la capsule collection sarà fatta con la collaborazione del cantautore di Hong Kong ed ambasciatore della maison in Cina, Jackson Wang.
La collezione, che è stata fatta grazie alla direzione creativa di Silvia Venturini, unisce lo stile cool di Jackson Wang con l’inconfondibile tratto dato da Fendi. I capi proposti con questa collezione sono diversi, si va dagli indumenti ready to wear – come la borsa iconica Baguette che da poco è stata presentata nella variante maschile – per poi passare ad una clutch, un cappello, sneakers e sandali.
A rendere più preziosi gli abiti formali, maglioni, T-shirt e pantaloni sono il velluto e la ciniglia nera. Inoltre, per festeggiare questo lancio fino al 28 luglio presso l’ingresso di Shamao Street, shopping center Ifs di Chengdu, sarà possibile vedere un’installazione che rappresenta un panda, fatto da Wang per Fendi. Questo luogo, difatti, è conosciuto come un’importante riserva naturale centro ricerche sul panda gigante.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.