Fendi presenta la sua prima collezione di montagna
La maison di Fendi ha deciso di lanciare la nuova collezione d’abbigliamento per la montagna in una località in provincia di Bolzano: stiamo parlando di Dobbiaco, dove si è messa con uno chalet gonfiabile presso lo store di Franz Kraler. Il depatmert store di lusso ha così ospitato la prima linea di lusso del brand ed ha voluto farlo in un modo alquanto particolare, cercando di ricreare un’ambiente tipico del mondo montano.
In questa maniera, con l’introduzione di questa nuova linea di moda, sarà possibile vestire di lusso anche quando si va sulla neve o in quei luoghi dove è necessario essere ben coperti e vestiti con indumenti che possono offrirci non solo confort, bensì pure caldo nelle giornate in cui la temperatura del termometro non sale oltre gli 0°C.
Non vi resta che approfittarne e dare un’occhiata alla nuova proposta di abbigliamento che propone il marchio Fendi, così da poter capire se vi è già qualcosa di interessante, da tenere sott’occhio, anche per la vacanza sulla neve o, semplicemente, per il vostro giro tra i mercatini di Natale.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.