Elementi floreali per arredare la propria casa
La primavera è finalmente arrivata e con essa sorge spontanea la volontà di arredare la propria abitazione con elementi che ricordano o rappresentano proprio la natura e più precisamente i meravigliosi fiori. Oggi ti mostreremo alcune proposte che potrai adottare per la tua casa, così per renderla ancor più fresca e primaverile.
Iniziamo dalla camera da letto e prendiamo in considerazione uno tra i brand più amati per l’arredamento della casa: si tratta di Ikea, che propone per il letto il meraviglioso copripiumino con due federe di design di Helle Vilén. Il costo di questo completo è di 24.99 €.
Anche la cucina potrà esser impreziosita con qualcosa che ci porta subito alla mente la primavera: ad esempio, con la linea di piatti in ceramica di Blanc Mariclo, con motivo floreale Blanc Mariclò. Che dire, poi, del simpatico timer in plastica con la forma di un fiore e la coccinella? Lo trovate a soli 13.20 euro sul sito di Maiuguali! Potrete decidere di portare pure un po’ di natura in casa con questo simpatico riccio di Tiger, al cui interno ci sono dei semi di crescione, da utilizzare in cucina per le vostre ricettine.
Non ti resta che scegliere gli oggetti più in linea con le tue necessità!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.