Senza categoria

E’ il settimanale Spy a lanciare il colpo di scena sul triangolo Aida Yespica-Jeremias Rodriguez-Giuseppe Lama, chiamato anche “Geppy”.

Scritto da   il   Nessun commento

E’ il settimanale Spy a lanciare il colpo di scena sul triangolo Aida Yespica-Jeremias Rodriguez-Giuseppe Lama, chiamato anche “Geppy”. Dopo la puntata del Grande Fratello VIP di lunedì scorso dove Aida ha ricevuto la furiosa lettera del fidanzato in cui ha fatto capire di non aver gradito l’avvicinamento della sua compagna verso il fratello di Cecilia, con la frase: “Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore” Aida disperandosi, ha versato lacrime amare.

Ma la svolta clamorosa potrebbe arrivare nelle prossime ore, a quanto pare, “Geppy” sarebbe pronto a perdonare la showgirl venezuelana, poiché si sarebbe pentito del gesto che ha fatto nei confronti della sua compagna e avrebbe rivelato ai suoi amici più stretti: “Solo ora ho capito quanto la amo”. Invece, la rabbia di Lama verso Jeremiasper aver approfittato un po’ troppo della sua fidanzata, durante una serata di festeggiamenti nel club della casa, non si sarebbe spento.

Tutto accade mentre Aida nelle scorse ore, durante uno sfogo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, potrebbe aver messo la parola ‘fine’ alla relazione affermando: “Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy.” A questo punto, potrebbe arrivare un possibile confronto fra il compagno di Aida e Jeremias Rodriguez? Si attenderebbero sviluppi importanti anche per la prossima puntata del reality show di Canale 5.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*