Il progetto Donne per il domani di Pandora
Pandora ha lanciato l’iniziativa “Donne per il Domani” che si è avviata proprio ieri e che perdurerà fino al 15 agosto 2015. Ma di che cosa si tratta? Sul sito internet dedicato al progetto Pandoradonnexildomani.it si cerca di sostenere l’operato di tutte quelle donne che nella loro quotidianità hanno fatto la differenza grazie al loro operato.
Con questa iniziativa il marchio attira l’attenzione sulle tematiche femminili e sull’impegno sociale di quest’ultime; lo stesso Managing Director, Massimo Basei, fa sapere che Pandora crede in modo importante nella forza delle donne che grazie alla loro abilità sono in grado di operare all’interno della società in modo positivo.
Quindi, dopo il progetto “Women Like you” e “We Care-accanto alle donne”, è il turno di questo nuovo progetto, che propone anche un concorso davvero speciale, che però non si basa sulla competitività bensì sul sostegno. Saranno raccolte storieche poi saranno valutate e votate da sei donne importanti in questo settore: Alida Forte Catella, Franca Fossati Bellani, Giusy Laganà, Sara Maino, Jole Milanesi e Valentina Molinari.
Dopo una selezione effettuata dalla giuria il 10 settembre 2015, il popolo del web voterà le 12 finaliste. Il 22 ottobre 2015 si concluderà l’evento, con la presentazione di queste donne speciali, e sarà riconosciuto un premio di 15.000 € ciascuna solo alle tre finaliste.
Davvero un’iniziativa lodevole, non trovi?
*Foto ufficio stampa Pandora
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.