Dior lancia il trend delle calze indossate dopo i sandali
Generalmente, quando si pensa ai sandali ed alle calze si indossano quelle più particolari che possono, in un certo senso, dare un aspetto comunque elegante al nostro look. Se fino ad oggi eravamo abituati ad indossare il calzino e poi il sandalo, ora Dior rivoluziona questo gesto, direttamente sulla passerella parigina per la presentazione della collezione primavera-estate 2018!
Infatti, la nuova tendenza prevede di indossare dapprima il sandalo e, successivamente, la calza a rete o collante, così da imprigionare la calzatura insieme alla gamba! Insomma, il risultato è assolutamente da provare, ma sarà realmente comodo? Anche noi ce lo stiamo chiedendo, visto che solitamente le calze hanno anche il compito di non farci “mangiare” il piede dalla calzatura nuova.
E voi che cosa ne pensate di questo nuovo trend lanciato sulle passerelle della moda dal marchio Dior? Conquisterà tutte oppure si continuerà a fare sino ad oggi ovvero inserire prima il calzino e poi la scarpa? Fateci conoscere la vostra opinione con un commento qui sotto.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.