Come scegliere l’eyeliner perfetto per i propri occhi
Si sa, l’eyeliner nero è perfetto per tutto – a patto che sia applicato correttamente e non come per realizzare il contorno degli occhi del panda – ma un po’ di colore può pure contribuire a creare un look più sbarazzino e divertente. Naturalmente, a tal proposito, sarà fondamentale selezionare la tinta in base al colore dei propri occhi, optando per qualcosa che riesca a mettere ancor di più in risalto gli occhi.
Oramai, oltre al tradizionale e forse monotono nero, vi sono tinte come l’oro, il bluette, il fucsia, il verde e l’argento che sono ideali a tal proposito, ma naturalmente non si abbinano a tutti gli occhi. A tal proposito, dunque, la cosa migliore da fare è quella di farsi suggerire in negozio quale sia la soluzione migliore, ma soprattutto anche di provarlo.
In questo modo sarai tu stessa a decretare se il risultato sia veramente di tuo gusto o se non lo è. Ricorda, inoltre, che sotto le feste gli eyeliner con i glitter sono senz’altro il top e ti aiutano a creare un look ancor più festaiolo per Natale e Capodanno.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.