Come lottare contro la cellulite sotto la doccia
Combattere la cellulite e quasi uno scopo di vita per una donna e quindi è necessario farlo con prodotti ad hoc, anche stando nella propria doccia. Oggigiorno ci sono tantissimi modi per prendersi cura del proprio corpo anche quando ci si rilassa in doccia e proprio per questo ho pensato di proporti alcuni prodotti che potrai utilizzare durante quest’estate.
Per prima cosa, ti consiglio di adoperarti con un buon scrub nella zona in cui vi è presente della buccia d’arancia: , per esempio, è perfetto per quest’operazione. Grazie alle sue microparticelle si potrà eliminare la rugosità della pelle ed avere una pelle più morbida al tatto, favorendo peraltro pure il drenaggio linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso e le tossine.
Se vai di fretta, poi, ti consiglio l’exfotonic di L’Oréal Paris, un trattamento che elimina le cellule morte e ne favorisce il rinnovamento. Di recente, poi, è stato presentato pure Venus Aqua Slimmer, un prodotto che combatte per l’appunto questo inestetismo sotto l’acqua, rassodando la pelle e rendendola più liscia. Non ti rimane che scegliere il trattamento che ti piace di più!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.