Come fare uno scrub labbra?
Oggi desideriamo parlarti di labbra perfette e per ottenerle è necessario sapere cosa sia uno scrub e come si fa. Le labbra, di tanto in tanto, necessitano di una piccola pulizia – così come si è soliti fare per il viso – e lo scrub è in grado di aiutarti in questa circostanza.
In commercio esistono davvero tanti prodotti che ci consentono di effettuare l’esfoliazione veloce della pelle delle labbra: un esempio è sicuramente lo scrub di Lush, disponibile in tantissimi gusti come quello lanciato per Pasqua, al cioccolato. Non dimentichiamoci che anche Sephora ha lanciato per questa primavera 2017 un nuovo stick per lo scrub delle labbra.
Ad ogni modo, potrete realizzare anche a casa il vostro scrub personale: difatti, sarà necessario recuperare dello zucchero semolato, un olio come quello d’oliva, un tazzina caffé ed un cucchiaino. Ti basterà riporre nella tazzina i due ingredienti e mescolarli tra di loro con il cucchiaino. Un’altra alternativa la potrai realizzare utilizzando il miele al posto dell’olio.
In entrambi i casi potrai far in modo di eliminare le pellicine ed ottenere delle labbra lisce e morbide.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.