Senza categoria

Come eliminare la pancia?

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei arrivata qua, è perché sei stufa di specchiarti ogni volta e vedere che la tua pancia è davvero troppo gonfia. A tal proposito, oggi ti daremo alcune dritte che potrai prendere in considerazione e che ti permetteranno di ritornare in splendida forma.

Iniziamo parlando di alimentazione e diciamo subito che fare digiuno non è un’ottima soluzione, anzi questo modo d’agire peggiora solamente la vostra situazione e vi fa perdere le forze naturali. Il nostro consiglio è quello di seguire la regola delle 20 ovvero dopo quest’ora, non bisogna introdurre più niente, visto che il moto è limitato e tutto si andrebbe a depositare su fianchi ed addome. Dunque, evitate gli spuntini dopo cena!

Puntate ad un’alimentazione con carni bianche come il pollo o coniglio, mangiate frutta a colazione e durante gli spuntini e non fare mancare mai l’insalata. Mangiate anche la frutta secca – 3 noci al giorno per esempio – e sostituite alcuni cibi con quelli integrali che aiuteranno il vostro intestino a sgonfiarsi. Evitate tutto quello che crea gas e fermenta ed una volta a settimana potrete concedervi l’eccezione di mangiare un dolce, come del cioccolato fondente.

Nel caso in cui non fossero i chili di troppo a provocare il tipico gonfiore addominale, ti consigliamo di sgonfiarti bevendo tanta acqua, ma anche delle tisane depuranti e snellenti che regolarizzeranno il tuo intestino.

Passando all’attività fisica, cercate di fare movimento soprattutto la mattina quando il nostro organismo non ha calore da bruciare, ma attinge direttamente dal grasso che abbiamo. Durante la giornata, invece, potrete dedicarvi alle vostre attività quotidiane come pulizie, giardinaggio, fare la passeggiata con il cane, ma anche salire le scale ed andare in bicicletta.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*