Come avere unghie più lunghe?
Oggi desideriamo darti alcuni suggerimenti per ottenere unghie più lunghe e forti grazie a dei semplici trucchetti. Sei pronta a seguirli?
La prima cosa da sapere riguarda proprio la salute delle unghie: quelle che non crescono, difatti, sono prive dele sostanze importanti per la loro natura cioè vitamine, sali minerali e proteine. In particolar modo, parliamo di calcio, cheratina e vitamina D.
Ricordati, inoltre, che è necessario anche essere costanti nella manicure: difatti, anche solo una buona crema mani ed unghie nutriente applicata con dei massaggi oppure un buono smalto indurente e nutriente potrà aiutarti ad avere unghie più sane, belle e soprattutto lungo.
In natura, però, possiamo farci aiutare con dei metodi alternativi: ad esempio, potrete strofinare un aglio o fare degli impacchi con il limone per dargli maggiore lucentezza. Ad ogni modo, ricordati che pure l’alimentazione è un grande alleato per far crescere più velocemente le nostre unghie: non far mancare mai le uova o comunque la carne 2 volte a settimana ed integrate con la vitamina D che rende l’unghia più forte.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.