Senza categoria
Come avere la belly slot con lo sport
Qualche giorno fa ti avevo parlato dell’ultima moda estiva, lanciata tramite l’utilizzo dei social network dai vip: sto parlando del belly slot, che potrai ottenere eseguendo degli esercizi specifici. In questo modo, potrai sfoggiare anche tu il solco sopra all’ombelico e fare concorrenza a quello di Anna Tatangelo.
Quindi, dopo il famoso thith gap ovvero lo spazio fra le gambe dello scorso anno, ora potrai puntare la tua attenzione su questa nuova moda che oramai quasi tutte le donne desiderano sfoggiare in spiaggia con il proprio bikini.
Ma quali sono gli esercizi da eseguire se si desidera avere il belly slot? Iniziamo dagli addominali alti: quindi munitevi di una sedia, sdraiatevi a terra e piegate le gambe formando un angolo retto. Dopodiché, mani dietro la testa, gomiti aperti e braccia parallele al pavimento. Tiratevi su facendo trazione sull’addome, espirando, e poi tornate giù espirando. Pian piano dovrete arrivare a 100 ripetizioni al giorno.
Fate anche attenzione che molte volte non abbiamo grasso in quest’area del corpo, bensì si tratta di gonfiore da combattere con un alimentazione sana. Controllate pure che non vi siano disturbi come intolleranze alimentari.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.