Come adottare la forma giusta delle sopracciglia?
Scegliere la giusta forma delle sopracciglia non è sempre un gioco da ragazzi, ma devi comunque sapere che per farlo hai bisogno di capire qual é la forma del tuo volto, in maniera tale da poter creare la perfetta armonia. Per prima cosa, devi anche sapere che le nostre sopracciglia si possono dividere in tre parti ovvero la prima ascendente, la seconda discendente e la terza angolo.
Ricordati che la parte discendente non deve essere mai più bassa ascendente, mentre che la parte discendente non dovrebbe essere mai più lunga della ascendente. Infine, ricorda anche che l’angolo deve sempre allinearsi con la parte più sporgente della nostra mascella ad eccezione di un solo caso.
Nel caso di un viso allungato, la sommità dell’angolo deve essere spostata verso la parte esterna, mentre la parte discendente dovrà essere adattata orizzontalmente così da dare un tocco armonioso al volto. Passando al viso triangolare detto pure a cuore, è necessario alzare un po’ l’angolo delle sopracciglia, senza però allungare dal punto di vista orizzontale.
Infine, nel caso di un viso squadrato l’angolo delle sopracciglia dovrà essere spostato verso l’interno e la parte discendente non dovrà essere né allungata e né tantomeno affinata, così che tutto sarà reso più dolce all’interno del viso.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.