Colourpop arriva da Sephora a partire dall’autunno 2017
Grandi notizie per tutte quelle che amano il marchio Colourpop ed hanno già più volte ordinato il marchio da oltreoceano: il brand, difatti, sarà disponibile a partire dal mese di novembre in Sephora USA. Come saprete bene, generalmente molti marchi inseriti all’interno della celebre catena di profumeria francese sono poi giunti direttamente in Europa. Casi evidenti sono stati avvistati nel caso di Kat Von D e di Huda.
Il marchio è senz’altro abbastanza economico se paragonato con altri marchi di lusso che sono in vendita all’ interno di Sephora, però troviamo anche tanti altri brand come la Sleek che potrebbe in un certo senso essere paragonato a questo marchio. Ad ogni modo, gli ombretti di Colourpop sono qualcosa di davvero eccezionale, con pigmenti molto intensi che danno un tocco vivo al nostro make up.
Ora non resta che capire se questo marchio arriverà anche da noi e quanto dovremmo attendere per averlo direttamente nei nostri negozi, senza fare più ordini dall’America attendendo una vita e sperando di non pagare la dogana.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.