Christian Louboutin propone The Nudes Collection
Il famoso marchio di calzature di lusso Christian Louboutin ha pensato di stupirci questa primavera estate 2016 con una collezione davvero splendida, ma soprattutto pensata per le donne di qualunque tipo di carnagione. Nude Collection, nome prescelto per questa splendida proposta lanciata già nel 2013, ora si arricchisce di due nuove tonalità e, peraltro, vede pure l’introduzione delle nuove ballerine.
In questo modo, ogni donna può vestire nei colori della propria pelle: ben sette sfumature adatte per qualunque colore di pelle, da quella porcellana fino alla più scura pelle cioccolata. Nel frattempo, sul profilo ufficiale di Instagram di Christian Louboutin è comparsa pure una splendida immagine in cui vediamo alcune ballerine calzare proprio per omonime scarpe nelle sette varianti colori.
E tu che cosa ne pensi della nuova collezione di scarpe di Christian Louboutin? Le trovi eleganti e belle proprio come noi? Lasciaci un tuo commento per svelarci la tua opinione in merito alle scarpe Christian Louboutin color carne!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.