Chiara Ferragni: così risponde alla presa in giro sul web
In quest’ultimo periodo, non si è fatto altro che parlare dei piedi di Chiara Ferragni e di quanto quest’ultimi siano grandi rispetto alla sua esile corporatura. La fashion blogger ed influencer, però, si è stufata di sentirsi ripetere sempre la solita cosa circa i suoi piedi.
La futura sposa di Fedez, però, ha deciso di rispondere direttamente tramite un post pubblicato sul suo profilo personale di Twitter: in pratica, in questo piccolo video condiviso con i suoi follower, Chiara Ferragni si mostra in parte con i suoi piedi ed aggiungere una frase “Ciao anche da loro” e l’hashtag #bodyshamingisforloser!
La giovane donna, quindi, ha dichiarato che le prese in giro circa il corpo degli altri sono da perdenti e noi tutti lo sappiamo. Si parla tanto di bullismo eppure sul web si prendono in giro parti del corpo di una persona che – forse non in questo caso – potrebbero dar vita e preoccupazioni e paranoie anche in adolescenti che seguono questa fashion blogger.
Non sarà giunta l’ora di farla finita con questa continua presa in giro e ricerca della perfezione in un corpo femminile?
#BodyShamingIsForLosers pic.twitter.com/GgStitGFgn
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) 17 maggio 2017
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.