Charlene di Monaco ed il suo look per i 70° della Croce Rossa
Oggi parliamo di look e in particolare di quello che ha sfoggiato Charlene di Monaco in occasione dei festeggiamenti per i 70° della Croce Rossa del Principato di Monaco. La donna, in compagnia del principe Alberto, ha preso parte come promotrice del galà – come fa ogni anno – per aiutare a raccogliere dei fondi per questa istituzione benefica.
In occasione di tale evento, Charlene non poteva certamente fare meno di sfoggiare un bel look e così ha scelto un bell’abito lungo, a sirena, del marchio Atelier Versace. Come potete notare, le decorazione dell’abito sembra quasi voler creare delle finte squame, decorate ed impreziosite da Swarovski. Le nuance di questo look sono sul blu ed oro, colori che peraltro sono stati ripresi anche nella sua clutch metallica.
Che cosa dire poi della pettinatura e del make up? Il look era decisamente perfetto con un trucco sui toni del grigio che danno ancor di più maggiore risalto ai suoi occhi. Anche i gioielli prescelti erano belli e, in particolare, spiccata l’orecchino ear cuff della nuova collezione di Gaia Rpossi, in oro bianco e diamanti.
E voi cosa pensate di questo look?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.