Chanel sfoggia una collana di 18 metri nello store di NY
Chanel ha decido di dare un aspetto davvero particolare alla boutique di New York: infatti, vediamo che al suo interno è stata collocata una scultura davvero molto particolare! Stiamo parando di una scultura che prende le sembianze di una collana lunga ben oltre 18 metri che è stata realizzata dall’artista francese Jean-Michel Othoniel. Il negozio di New York, più precisamente la boutique che si trova sulla 57th Street, è quello più grande della cittadina americana ed è stata aperta nel lontano 1996.
Il negozio si sviluppa su una superficie di 1300 metri quadrati ed è stato realizzato dall’architetto Peter Marino, conosciuto soprattutto perché realizza spazi che riescono a riflettere l’estetica del marchio francese. Con il rifacimento del negozio ora vi è questa lunga collana che è intrecciata e scende a mo’ di cascata al centro della scala posta nel punto centrale della boutique dai piani alti, lasciando senza parole coloro che si trovano a visitare il negozio.
Come potrete ben immaginare, la collana che è stata realizzata per la boutique vuole proprio rifarsi a quelle che tanto erano a cuore a Coco Chanel.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.