Chanel presenta due novità skincare

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo avervi mostrato varie novità di Chanel, abbiamo deciso di farvi vedere anche le novità per la cura della pelle: in particolare, stiamo parlando di Le Lift Serum e di Hand Cream. Si tratta di un siero dalla texture assai leggera e con nuovi ingredienti che promettono di ottenere grandi benefici proprio come con il retinolo. Ad ogni modo, possiamo dire che si tratta di un concentrato di ingredienti delicati ma anche antiossidanti e vitamina C.

Grazie proprio a questa selezione di ingredienti è possibile ottenere un look fresco ed una pelle più morbida al tatto. Peraltro, lo stesso siero promette un effetto tensore fino a 24 ore dall’applicazione.

Per quanto riguarda la crema mani di Chanel, invece, vediamo anche in questo caso che è stata fatta una grande selezione di ingredienti efficienti quanto il retinolo, con estratto di liquirizia che dona un’apparenza meno marcata delle rughe ed un tono delle pelle impeccabile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*