Carta da parati pure in bagno e cucina
Solitamente quando si pensa alla carta da parati ai giorni nostri la si vede prettamente in camera da letto oppure nel salotto, ma ora parte che le regole dell’arredamento siano state sfidate – in un certo senso – e vedano dunque carta da parati pure in bagno e in cucina.
In tal caso, la carta da parati però non riveste esattamente il ruolo che aveva negli anni ’60-’70, bensì, può essere utilizzata pure solo per decorare un’unica parete della stanza, così da ottenere un effetto davvero stupefacente. Come avrai ben intuito, però, si tratta di un materiale differente da quello tradizionale, giacché é soggetto ad umidità nell’ambiente in cui sarà collocato. In questo modo, non rischierai di vedere staccarsi la tappezzeria ed anzi sarà resistente all’acqua e lavabile.
A proporre questa tipologia di tappezzeria per i muri è Wall&Decò! Naturalmente non è assolutamente una soluzione economica e, quindi, se sei alla ricerca di qualcosa di meno costoso, purtroppo devi lasciare da parte l’idea della carata da parati per ambienti umidi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.