Beautyblender lancia una linea di pennelli
Il marchio Beautyblender continua la sua evoluzione e ci propone una novità a breve: stiamo parlando di una nuova collezione di pennelli per il make up che prendono il nome di “The Detailers” e ci propone ben 5 elementi. Questi pennelli sono davvero speciali giacché uniscono la possibilità di applicare il make up alla cura della pelle: tutti sono fatti in setole vegane e tre di questi sono con doppio attacco. In pratica, da una parte vi è un pennllo e dall’altro un rullo di raffreddamento in zamac che aiuta a lisciare e preparare la pelle.
Qui di seguito ecco i pennelli disponibili:
- Big Boss: si tratta di un pennello per cipria con una testa a cupola piena che consente di applicare le polveri in maniera leggera con una finitura morbida ed aerografata.
- Shady Lady: si tratta di un pennello all-over con rullo di raffreddamento. Le sue setole consentono di stendere i colori con una sola passata.
- Hight Roller: è un pennello per la piega, accompagnato anch’esso con il rullo di raffreddamento, dotato di una testina flessibile ed ideale per sfumare il colore.
- Wing Man: si presenta come un pennello curvo che consente di ottenere un make up ad occhio di gatto.
- Player: è il pennello a tre direzioni che si può utilizzare per le sopracciglia, giacché aiutano ad applicare le polveri e pomate, e dall’altra estremità con una spool a doppio lato distribuisce la polvere per un effetto naturale.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.