Beauty Blender lancia il suo fondotinta
Ebbene sì, è incredibile ma vero: noi tutti conosciamo il marchio Beauty Blender per la produzione della celebre spugnetta rosa, ma d’ora in poi potremmo acquistare questo nuovo prodotto insieme al suo fondotinta. Nonostante in commercio si trovano veramente tante spugnette, in realtà sappiamo bene che la beauty blender è uno degli strumenti più affidabili per la stesura del fondotinta liquido.
Ora, però, la famiglia di allarga ed abbiamo un nuovo prodotto tra le nostre mani: il marchio, quindi, sta lanciato il suo primissimo fondotinta per tutte quelle che non possono fare proprio a meno di utilizzare la celebre spugnetta rosa.
Bounce Liquid Whip Long-Wear Foundation è la novità lanciata dal brand che si presenta insieme alla spugnetta come un duo impeccabile: peraltro, non si applica solo comodamente grazie alla beautyblender, ma vi è anche una pratica bottiglia che renderà il processo più pulito. Con sole 2 spruzzate di prodotto si riuscirà ad ottenere la giusta copertura, con una durata garantita per 24 ore. La formula è leggera con finish opaco-vellutato ed i colori proposti saranno 32, dal chiaro allo scuro; nonostante il grande numero di nuance, le ragazze di colore non hanno reagito bene giacché pare non vi sia una grande varietà di colori per il loro incarnato. Ad ogni modo, all’interno del fondotinta troviamo un infuso di acido ialuronico ed estratto di betulla ricco di antiossidanti e perfetti per levigare la pelle, eliminando le imperfezioni.
Peraltro, pare che qualcuno abbia già provato questo fondotinta, nonostante non sia ancora in vendita: durante il red carpet dell’Essence Festival pare che sia stato “indossato” da Regina Hall grazie ad un make up realizzata dalla truccatrice delle celebrità Rea Ann Silva con la beauty blender.
Il lancio ufficiale di questo prodotto è fissato per il 24 luglio 2018 e pare che arriverà dapprima sul sito di Sephora USA; vi ricordo che non molto tempo dopo, il 10 agosto, arriverà la BB cream sempre da Sephora, perfetta per chi non vuole utilizzare il fondotinta in estate.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.