Beach waves: come avere i capelli mossi in pochi gesti

Scritto da   il   Nessun commento

Hai i capelli lunghi e desideri dare un tocco originale al tuo look? Allora non ti resta che adottare un look beach waves ovvero le i capelli con le onde, stile uscite dal mare, che oramai sembrano essere un vero must per questa estate 2017! Naturalmente per ottenere un effetto di questo tipo è necessario adottare alcuni piccoli accorgimenti che ci possono permettere di avere un effetto mosso per tutta la giornata.

Il primo suggerimento è quello di lavare i capelli e fare una treccia, lasciandoli umidi: in questa maniera, prenderanno la forma delle onde e potrai sfoggiare un look assai naturale. Anche la piastra per capelli, però, potrà esserti di grande aiuto: il  nostro consiglio è di asciugare completamente i capelli, applicare uno spray termoprotettore e poi dare l’effetto onda utilizzando al meglio il ferro per capelli.

In commercio, però, esistono pure dei prodotti concepiti appositamente per realizzare il tipico mosso con onde: in questa maniera potrai applicarlo ed asciugare i capelli, ottenendo uno splendido look. Non ti resta che provarlo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*