Bari ospita la mostra interattiva di Vincent Van Gogh
Se siete degli amanti dell’arte, ma soprattutto non sapete che cosa fare nel fine settimana, allora vi suggeriamo di segnare nella vostra agenda un appuntamento con la mostra dedicata a Vincent Van Gogh. Non si tratta della mostra vera e propria con tanto di quadri, bensì di una mostra digitale in cui saranno mostrate tutte le opere del celebre artista olandese.
La mostra sarà “allestita” all’interno del teatro Margherita che ha visto da non molto tempo il termine dei lavoro di ritrstutturazione e riqualifica. La mostra sarà avviata dal mese di novembre e sarà visibile al pubblico fino a gennaio. L’esibizione, quindi, sarà firmata dagli australiani di Grande exhibitions che hanno detto di poter garantire un vero e proprio contatto con le opere del celebre artista Vincent Van Gogh.
In passato queste mostra hanno suscitato davvero molto interesse: infatti, pensate che solo nella capitale ha avuto 138 mila visitatori di cui più di 40 mila studenti; inoltre, è giunta anche in altri paesi come gli Emirati Arabi e Pechino, passando per Budapest e Cracovia. Insomma, si tratta senz’altro di una mostra da non perdere!
Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.