Arriva la primavera: come arredare casa
Chi ama la primavera alzi la mano? Sicuramente, anche tu sei arrivata qui perché ti piace l’arrivo della primavera, ma soprattutto l’idea di dare un tocco di fresco alla casa, dopo un lungo e freddo inverno. Proprio per questo, ho pensato di dare qualche dritta per l’arredamento in appartamento, così da far sentire l’arrivo della bella stazione pure all’interno delle proprie mura domestiche.
Per prima cosa, selezioniamo tutto quello che ci piace di più, prediligendo colori vivi come un bel verde o le tonalità dell’azzurro. Che cosa ne dici, poi, se sistemiamo qualcosa di accattivante pure in balcone?
In casa, invece, potrai approfittarne per aggiungere qualche nuovo cuscino al divano e qualche vaso qua e là , da riempire rigorosamente con fiori freschi a tuo piacere. D’altronde, a chi non piacciono i fiori? In alternativa, potrai pure acquistare qualche poltroncina già con un tema studiato ad hoc per la bella stagione! Non ti resta che andare per negozi e scegliere tutto quello che fa di più al caso tuo.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.