Arredare la casa con la pietra e con il marmo
La pietra ed il marmo sono senza alcun dubbio due tra i materiali più eleganti per arredare la propria abitazione: in particolare, ci sono alcuni ambienti che sono particolarmente predisposti all’arredamento fatto proprio con questo materiale ed oggi ti darò qualche dritta per rendere la tua abitazione davvero splendida.
Il primo ambiente che voglio citare è il bagno: questa è una delle camere più belle per aggiungere sia il marmo che la pietra. Il marmo, difatti, potrà rivestire il tuo pavimento ma anche la parete; in commercio vi sono, peraltro, anche tantissime proposte di marmo (vedi il marmo rosa o il marmo verde del Guatemala). La pietra, invece, la potrai sfruttare per i sanitari: ad esempio, un bel lavandino fatto in pietra lavorata e lisciata darà senz’altro un tocco di extra lusso.
Il marmo e la pietra, però, sono anche perfetti per il salotto, magari abbinandoli anche solo su una parete per enfatizzare ancor di più l’effetto anticato o comunque raffinato. In foto, puoi vedere che nonostante la presenza di questo materiale classico, vi è comunque un cammino moderno, di quelli chiusi con il vetro. In conclusione, dunque, posso dirti che con questi due materiali avrai comunque una casa moderna e bella!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.