Anteprima trucco autunno inverno 2016-2017
Come di consueto, le sfilate di moda ci permettono di buttare un’occhio lontano sulle tendenze e mode che si verranno a delineare prossimamente. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlare di make up e più precisamente di quello che ci attende per l’autunno inverno 2016-2017.
Ad esempio, tramite le modelle di Chanel si è potuto constatare che il trend sarà contraddistinto da un effetto matelassé, con gli occhi che sono i veri protagonisti del trucco con effetto trapuntato. Le labbra, invece, appaiono poco colorate e la pelle è brillante.
Givenchy, invece, come al solito cerca di stupire tutti e questa volta l’ha fatto con un trucco estremo, con smokey e cat eyes. Sulle passerelle di moda di Givenchy la sfrontatezza si è potuta vedere soprattutto con le ultime modelle truccate dalla famosa makeup artist Pat McGrath: sguardi ribelli ed intensi, con pelle assai fresca e luminosa.
Ad ogni modo, pare che l’attenzione sul look di quest’autunno inverno 2016-2017 non si concentra solo sul trucco, ma anche sulle acconciature. E tu che cosa ne pensi di queste proposte?
*Photo by Marieclaire.it
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.