Anteprima della nuova collezione Nars in collaborazione con Erdem

Scritto da   il   Nessun commento

A partire da metà aprile, sarà disponibile sul sito ufficiale di Nars la nuova collezione di make up realizzata in collaborazione con il marchio Erdem. Come si può ben immaginare, si tratta di una collezione assai curata nel suo packaging, che ci propone una serie di prodotti per un make up assai curato e ricco di dettaglia. Ad ogni modo, se desiderate avere già un’anteprima della collezione di Nars in collaborazione con Erdem, vi conviene continuare a leggere questo articolo!

La collezione ci propone ben 6 rossetti contraddistinti da nomi che ricordano il nome di fiori – ad esempio Moon Orchid e Carnal, una matita illuminante iridescente dal nome White Phox, una palette di ombretti di nome Fleur Fatale and Night Garden e, ancora, una palette di rossetti in polvere di nome Poison Rose. Sì, avete capito bene, con il finish opaco, come lip powder.

Il packaging è completamente bianco-sporco e all’interno delle palette sono state inserite dei foglietti protettivi decorati per l’appunto con elementi floreali davvero molto belli. Anche gli specchietti sono stati protetti da una pellicola adesiva del medesimo argomento.

Potremmo acquistare questa nuova collezione a livello mondiali a partire dal 1° maggio 2018; nel frattempo, però, possiamo fantasticare sui make up da realizzare per questa primavera estate!

*Photo by glamourmagazine.co.uk

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*