Anteprima della collezione autunnale di Dior
Siete pronti a fare un piccolo salto nel futuro? Allora, oggi vi parliamo della nuova collezione autunnale del marchio Dior: il brand, difatti, ci mette a confronto con una linea davvero molto interessante, incentrata principalmente sul tema della “femme fatale” che si chiama “Dior en Diable”. Le nuance predominanti di questa linea sono diverse: difatti troviamo l’arancio, il rame, ma anche sfumature color ruggine, che giorno sul colore di tendenza della prossima stagione. Ad ogni modo, le nostre labbra saranno ancora una volta di colore rosso, ma con diverse sfumature.
Troviamo pure una meravigliosa palette con 5 colori che sono stati formulati per soddisfare al meglio le nostre necessità e che sono super pigmentati. La palette dal nome 837 Devilish ha nuance oro, marrone-viola, rosa pastello, verde olivastro e borgogna. L’altra palette si chiama Volvanic ed ha nuance più sul marrone freddo, grigio, marrone caldo, arancione e argento.
Ad ogni modo, non mancano neppure gli ombretti monocialda in diversi colori e gli On Stage Liner in due nuance di tendenza per l’autunno. Che cosa dire dei blush per questo autunno 2018? Le nuance disponibili saranno due, Charnelle e Stand Out, uno sul rosa e l’altro sull’arancio. Dior, comunque, non si è dimenticato neppure degli illuminanti tant’è vero che ve ne saranno 6, ma anche dei rossetti, gloss e smalti!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.