Anche in inverno ci saranno i cappelli
Chi l’ha detto che i capelli sono un accessorio adatto solo per l’estate? In realtà, anche durante l’inverno si possono indossare e portare al meglio con capi davvero belli . Quindi, lascia da parte la vecchia cuffietta di lana – oramai monotona – e scegli il cappello che fa di più al caso tuo ed è in sintonia con il tuo look.
Sicuramente una scelta intramontabile, che ritroviamo anche durante quest’inverno 2014-2015, è il cappello in feltro: io ho selezionato quello di Borsalino, che si presenta in un bel bordeaux e nastrino con dettaglio oro che potrai abbinare alla perfezione anche sotto un look casual. Se, poi, sei alla ricerca di qualcosa di particolare potresti prendere la bombetta in cashmere di Brunello Cucinelli oppure il cappello stile cavallerizza firmato da Kocca.
Da abbinare ad un look animalier, poi, c’è il cappello in cavallino con splendida stampa leopardo e decoro di piume firmato dal marchio Marzi. Non ti resta che selezionare il cappello che ti piace di più e dare un tocco di personalità al tuo inverno!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.