Anastasia Beverly Hills arriva in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono grandi novità per le amanti del make up: difatti, a partire dalla giornata di giovedì 7 giugno 2018 il marchio Anastasia Beverly Hills arriverà ufficialmente nel nostro paese. Il brand fondato nel 1997 da Anastasia Soare finalmente ci farà sognare anche qui, dopo essersi fatto attendere per così tanto tempo.

Tra le proposte più degne di nota del brand non possiamo certamente fare a meno di menzionare i prodotti utili alle sopracciglia: la stessa, difatti, fu la prima ad introdurre nel mondo del make up i prodotti per quest’area del viso, che si basavano sulla tecnica del Golden Ratio. Non dimentichiamoci però che tra le sue proposte vi sono anche linee di make up con prodotti per occhi e labbra, con la certificazione di cruelty free.

Quindi, se siete interessati ad acquistare i prodotti di Anastasia Beverly Hills non vi resta che attendere il loro lancio ufficiale: i prodotti saranno in vendita esclusiva presso gli store di Milano Duomo, Buenos Aires ed a Roma in Via del Corso. Inoltre, in tutti gli store ci sarà un corne dedicato alla palette Soft Glam a partire dall’11 giugno 2018.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*