Alberta Ferretti lancia la linea Junior per le bambine
Oggi parliamo di novità nel mondo della moda e più precisamente di una nuova linea che va ad aggiungersi nella maison di un grande nome della moda italiana: stiamo parlando di Alberta Ferretti che ha pensato bene di dare vita ad una linea per le bambine.
L’Alberta Ferretti Junior, difatti, è perfetta dai 4 ai 14 anni, età durante la quale le bambine possono desiderare di somigliare alla propria mamma nel modo di vestire. Durante questa fase di crescita, il brand ha pensato di proporre capi con il tratto distintivo del brand, ma allo stesso tempo con elementi che possono contraddistinguere correttamente le bambine.
I colori predominanti che vediamo sono naturali come sabbia, suede, verde kiwi, arancio, rosa e c’è spayio anche per i capi dallo stile militare. All’interno della collezione troviamo anche dettagli simpatici che vanno ad arricchire gli shorts ed i trench con cavalli in corsa, penne multicolor; le giovani donne, inoltre, potranno anche vestire abiti in stile far west con frange. A completare il tutto sono gli stivaletti raso terra, ballerine con nastri alla caviglia e sandali intrecciati.
Infine, la stilista ha pensato anche ai momenti speciali, inserendo qualcosa per la cerimonia con la linea Rainbow Week, per le più piccole: qui sono proposte 7 t-shirt, 7 maglioncini e 7 vestitini per ciascuno giorno della settimana. Non resta che scoprire tutta la collezione!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.