Acconciature perfette per Halloween 2015
Si avvicina il 31 ottobre e con esso pure la possibilità di festeggiare Halloween 2015 insieme ai propri amici, sfoggiando un look davvero spaventoso. Se hai già in mente il makeup e l’abbigliamento, ma ancora non hai pensato a come sistemare la tua chioma, non ti preoccupare, poiché oggi ti daremo qualche dritta per acconciare perfettamente i tuoi capelli.
Per lo styling dei tuoi capelli potrai decidere diverse soluzioni: dal mosso ai boccoli per chi ha dei bei capelli lunghi, da raccogliere o portare sciolti alle spalle, ma anche una bella cotonatura. Potrai anche decidere di arricchire il tuo aspetto ed i tuoi capelli con qualche elemento che, per l’appunto, ricorda la festività di Halloween 2015.
In molti negozi, difatti, si trovano pure simpatici cerchietti con elementi particolarmente ideali per questa giornata: zucche, cappelli da streghe o pipistrelli. Insomma, se ne trovano veramente per tutti i gusti. Chi, invece, ha i capelli corti, potrà optare per un cerchietto o per l’aggiunta di alcune forcine adatte per il giorno più spaventoso dell’anno.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.