Abiti lunghi per l’estate 2014
Con la mia altezza non posso indossarli, ma sicuramente potrò farli apprezzare a te che, magari, sei un po’ più fortunata ed hai i centimetri giusti che servono per indossare i vestiti lunghi. Ho pensato di fare una piccola selezione di quelli più belli, da indossare per l’estate sia per andare a fare una passeggiata o, perché no, per andare in spiaggia.
I marchi che propongono abiti di questo tipo sono veramente tanti e, come puoi ben vedere, ce ne sono alcuni davvero magnifici: ad esempio, il primo che vedi è quello di Dolce&Gabbana, che si presenta con una trama assai colorata ed allo stesso tempo perfetta per la bella stagione. Che cosa dire, poi, dei giochi di trasparenza proposti dal marchio Iceberg? Quell’azzurro non fa altro che proiettarci già al mare o sulle lunghe strade che costeggiano la spiaggia.
Chi, poi, è alla ricerca di qualcosa di maggiormente economico, consiglio di dare un’occhiata su Asos, dove si possono trovare dei veri e propri affari, mentre che se stai cercando un abito lunghi Made in Italy è proprio il caso di far riferimento a Missoni che, ancora una volta, con il suo zig zag gioca con colori e tessuti pregiati. Ottime sono anche le proposte di altri grandi brand come Marc Jacobs e Chloé.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.