A Milano si fa surf all’idroscalo

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal 22 giugno sarà possibile recarsi all’Idroscalo di Milano per divertirsi presso la prima wave-pool: si tratta di una piscina che ricrea un’onda artificiale dove è possibile effettuare surf, senza dover per forza partire per chissà quale meta esotica o dall’altra parte del mondo.

Il progetto, che porta la firma di Wakerparadise, è stato realizzato in ben 6 mesi e si presenta come una struttura di 24 metri dal valore complessivo di 1,5 milioni di euro. Coloro che vorranno surfare rimanendo alle porte di Milano potranno farlo spendendo 45 euro l’ora; vi ricordiamo, peraltro, che scegliendo un abbonamento il prezzo diventa più accessibile al pubblico.

Il presidente di Wakerparadise, Ludovico Vanoli, ha messo in evidenza che non è uguale all’esperienza del surf effettuata al mare, giacché l’ambiente è decisamente diverso, ma è sicuramente perfetta per chi volesse avere l’opportunità di fare surf o per chi vuole allenarsi, compiendo particolari manovre. Non resta che provare a domare quest’onda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*