A Milano arriva la mostra di Picasso, Monet e Gauguin
Se siete degli appassionati d’arte, ma soprattutto vi piacerebbe scoprire le opere d’arte di artisti quali Picasso, Monet e Gauguin, non potrete certamente fare a meno di segnare in agenda un appuntamento a Milano, presso il Palazzo Reale. Infatti, a partire dal 17 ottobre 2019 fino al 9 febbraio 2020 sarà possibile scoprire delle opere provenienti direttamente dal Guggenheim di New York.
In particolare, la mostra ci consentirà di scoprire oltre 40 dipinti che arrivano dall’Impressionisto e dalle avanguardie del primo Novecento: in questa maniera, si potranno osservare opere d’arte di Manet, Cézanne, Renoir, Gauguin, Monet, Degas, Van Gogh e Picasso.
Bisogna senz’altro sottolineare che è la prima volta che queste opere “sbarcano” in Europa: quindi, dopo la prima tappa a Bilbao presso il Guggenheim e la seconda all’Hotel de Caumont di Aix-en-Provence, è la volta di Milano! La mostra, che vede la promozione e la produzione da parte del Comune, da Palazzo Reale e MondoMostre Skira, sarà una grande occasione per scoprire da vicino grandi opere di artisti del passato, mai portate fuori dagli Stati Uniti nel nostro continente.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.