A Milano arriva il primo cinema-ristorante italiano
Novità per tutti gli amanti del cinema, ma anche del mangiar sano e buono: nella città di Milano, difatti, è in arrivo il prima cinema-ristorante italiano, dove sarà possibile mangiare ed organizzare dei momenti di relax. La sala sarà posta all’interno del cinema Anteo – storico palazzo – dove è previsto un progetto di ampliamento per un totale di oltre 5 mila metri quadrati.
All’interno del nuovo palazzo vi sarà una sala cinema da 20 posti con tanto di servizio di ristorazione, un café letterario, un sushi bar e due arene estive per le proiezioni cinematografiche estive all’aperto. Peraltro, vi saranno pure degli spazi che ospiteranno laboratori e incontri per le scuole a tema cinema.
I lavori per la realizzazione del Palazzo del Cinema si avvieranno a fine giugno e dovranno essere conclusi nel mese di settembre 2017. Insomma, si tratta sicuramente di un progetto davvero molto simpatico ed interessante, di cui potrà beneficiare – almeno per ora – la città di Milano. A te piacerebbe poter trascorrere del tempo in un cinema-ristorante di questo tipo?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.