A Milano arriva il Crazy Cat Café
Per tutti gli amanti dei simpatici amici gatti, è in arrivo un’interessante notizia: infatti, sarà possibile a partire da fine ottobre entrare nel Crazy Cat Café, un bar dove ci saranno amici gatti da coccolare, mentre si gusta un caffé.
I mici potranno scorrazzare liberamente nel locale e saranno ben sei: si tratta del primo café italiano dove tutto sarà fatto a misura del micio. I simpatici Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie saranno ospitati all’interno della struttura e potranno intrattenere gli ospiti del bar.
L’idea dell’apertura di questo bar è nata da due giovani milanesi ovvero Alba Galtieri e Marco Centonza che sono stati ispirati dal bar omonimo di Osaka in Giappone. Attualmente in Italia troviamo altri due bar di questo tipo, nelle città di Torino e di Roma.
L’inaugurazione del nuovo Crazy Cat Café è stata fissata per i giorni 23,24,e 25 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 21:30 in via Napo Torriani 5. I gatti che saranno ospitati all’interno del bar sono degli ex randagi ed uno di loro è pure il simbolo del bar. E tu ci andrai?
Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.