A Londra apre il Pug Café per gli amanti dei carlini

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei padroni di un carlino o più semplicemente apprezzate questa razza di cane per il loro aspetto buffo e carattere socievole, allora non potrete fare a meno di visitare il nuovo Pug café che apre a Londra. Il locale dei cagnetti aprirà all’interno del The Book Club presso il London’s Shoreditch il 9 settembre: ci saranno carlini ovunque e potrai portare anche il tuo per far fare conoscenza con gli altri cagnolini.

Vi sarà anche una tassa di prenotazione per persona che si potrà pagare durante il processo di prenotazione. Una parte di queste tasse sarà utilizzata per una donazione che potrai decidere di destinare al The French & Pud Dog Welfare Association.

Per accedere al Pug Café sarà necessario pagare 5 sterline per chi è padrone di un cane carlino, mentre 10 sterline per gli amanti. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 19 agosto ore 11:00. Trovate maggiori dettagli sul sito pugcafe.co.uk oppure direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook pugcafeuk.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*