A Cinecittà mostra degli abiti e costumi di scena di Raffaella Carrà
Se avete sempre apprezzato e tutt’oggi apprezzate il personaggio di Raffaella Carrà, allora non potrete certamente fare a meno di andare a Cinecittà: difatti, proprio qua a Roma è stato allestita una mostra degli abiti di scena e costumi che sono stati utilizzati dal caschetto biondo degli anni Sessanta.
La prima donna che scoprì il suo ombelico in televisione ha indossato nei diversi anni abiti audaci e pieni di colori ed ironia: non sono mancati look eleganti, così come quelli che hanno fatto fare un sorriso alle persone che la seguivano in televisione.
Raffaella, una vera icona della tv, viene così celebrata da Altamoda con la mostra che si tiene presso il Teatro 1, fino alla giornata di lunedì 15 luglio 2018. La mostra è stata curata dall’autrice e direttrice del master in Teoria e strategia della moda presso La Sapienza, Fabiana Giacomotti e coadiuvata da Annalisa Gnesini.
Non vi resta che fare un salto per guardare dal vivo tutti i vestiti che hanno fatto la storia insieme a Raffaella Carrà!!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.