5 rossetti che devi assolutamente provare

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono dei cosmetici che, nella vita, bisogna assolutamente provare ed oggi ho deciso di parlarti di alcuni rossetti di brand di lusso che dovrai assolutamente testare.

Iniziamo parlando del marchio di Chanel e più precisamente dal colore Pirate: si tratta di uno splendido rosso che al suo interno contiene una punta di blu. Non trovi che sia meraviglioso e meritevole di entrare nella gamma dei rossi più belli?

Passiamo a Nars, brand d’oltreoceano, che propone uno splendido rosa-fucsia dal nome Schiap: è  perfetto da applicare quando decidiamo di realizzare un makeup molto leggero sugli occhi, magari con solo una linea di eyeliner, e decidiamo di lasciare in evidenza le labbra.

Che cosa dire, poi, di Bruised Plum di Tom Ford? Se ti piace sfoggiare labbra molte intense durante i mesi più freddi dell’anno, allora non potrai fare a meno di questo splendido viola-porpora.  Le estimatrici del marchio YSL, invece, non potranno fare a meno di dare un tocco di fucsia con Rouge Pur Couture in Fuchsia, perfetto soprattutto con la pelle più scura.

Terminiamo, poi, Ruby Woo di Mac: si tratta forse della proposta più economica di questa piccola lista dei desideri, ma non per questo risulta di meno interesse la sua tinta per labbra. Questo rossetto dall’effetto opaco e con un sottotono freddo è splendido ed è tra i più amati dalle follower del brand.

E tu hai dei rossetti da suggerire?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*