3 prodotti beauty fatti con la centella asiatica

Scritto da   il   Nessun commento

Sono sempre di più i prodotti del mondo beauty che sono realizzati servendosi tra gli ingredienti della centella asiatica, una pianta che in maniera volgare è nominata come tigre del prato. Ma come mai questo prodotto trova un così largo uso nella cosmesi? Praticamente, si tratta di una pianta che contiene una grande quantità di amminoacidi e beta-carotene che consentono di aiutare il collagene integrandolo nuovamente; con l’invecchiare, difatti, questo tende a diminuire e la pelle mette in mostra rughe e segni di cedimento.  La centella asiatica, inoltre, contiene sostanze fitochimiche che sono in grado di soddisfare diverse necessità della pelle: ad esempio, infiammazioni, opacità e disidratazione. In poche parole, si può dire che si tratta di un ingrediente all-in-one proprio come l’olio di cocco!

Proprio per questo abbiamo pensato di proporti ben cinque prodotti che trovi in commercio attualmente e che puoi acquistare per provare le capacità di questa pianta!

Il primo prodotto che segnaliamo è di Huda Beauty, il #FauxFilter Foundation: grazie alla scelta di inserire la centella asiatica e l’olio di argan, si ottiene un prodotto che offre un secondo film di pelle che idrata. Il altra grande novità riguarda la linea Cicapair di Dr. Jart+, il Tiger Grass Camo Drops: questo prodotto duo può essere usato come un siero ed un correttore del colore della pelle per diminuire i rossore, donando idratazione e lucentezza, proprio grazie alla selezione dei suoi ingredienti. Infine, l’ultimo prodotto che segnaliamo è l’Erborian Touch Pen Complexion Sculptor and Concealer, prodotto che vi aiuterà a dare un tocco più uniforme alla vostra pelle, con una spinta idratante!

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*