3 maniere per far asciugare più veloce lo smalto
Quante volte vi siete ritrovate con lo smalto rovinato perché non avete atteso che quest’ultimo asciugasse? Lo sappiamo, è davvero noioso attendere, ma oggi abbiamo pensato bene di suggerirti tre dritte per evitare le lunghe attese e farlo asciugare molto più velocemente.
Il primo suggerimento, ovvio, è quello di affidarsi all’asciuga capelli, logicamente con aria fredda perché altrimenti rischi di danneggiare lo smalto. Posiziona il phon a circa 15 centimetri dalle unghie e via! Naturalmente, in commercio esistono pure degli asciugatori di unghie che possono rendere più veloce la fase tanto noiosa.
Lo sapevi che esiste in commercio il top coat che è in grado di offrire un’asciugatura rapida del tuo smalto? Ecco, se non hai assolutamente pazienza, munisciti di questo strumento e stendilo non solo per proteggere il tuo lavoro sulle unghie, ma anche per uscire più in fretta da casa.
Terminiamo con l’ultimo suggerimento: riempi una ciotola con acqua e ghiaccio, applica lo smalto sulle unghie e fallo asciugare per 2 minuti immergendo le dita al suo interno. Lo smalto asciugherà sicuramente meglio ad una temperatura bassa!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.